Riva Ligure: caccia al tesoro per trovare i supereroi dei “Rivangers”
Vicesindaco Francesco Benza: «Una iniziativa che sta avendo grande successo tra i cittadini, i turisti e i commercianti»
Riva Ligure. Continua il successo dei Rivangers, il gioco interattivo con tanto di carte collezionabili, i cui protagonisti sono i cittadini e i commercianti di Riva Ligure. Ideato da Baz, al secolo Giorgio Giannnone, il gioco vede la sua ultima tappa, a grande richiesta, il prossimo mercoledì 4 settembre alle pre 21.30 nel borgo con partenza in piazza Matteotti per una grande caccia al tesoro fotografica. L’evento sarà accompagnato da musica, balli di gruppo, karaoke e tanti premi per i primi classificati.
Grande soddisfazione da parte di Francesco Benza, vice sindaco di Riva Ligure, ma soprattutto, in questo caso, un Rivangers: «Sono contento di questa iniziativa, che sta avendo un grande successo tra i cittadini e i turisti ma soprattutto fra i commercianti. Il Comune di Riva Ligure ha dato il patrocinio all’evento e insieme ad altri esponenti dell’amministrazione stessa, raffigurati nei Rivangers, saremo in piazza a disposizione per la caccia la tesoro. Ringrazio Giorgio Giannone e tutti i commercianti e per la collaborazione a questo evento a cui partecipiamo in modo attivo».
Come fare per partecipare? E’ necessario presentarsi mercoledì sera, in piazza Matteotti e la prima fase della caccia la tesoro sarà scattarsi selfie con i poster dei RIVAVENGERS che saranno nascosti in paese: ogni selfie vale 1 punto. Durate la serata alcuni “Supereori” saranno presenti non solo come carte o cartonati ma in carne ed ossa e se fotografati con selfie, 3 punti. Il tempo a disposizione per la caccia al tesoro è di 1 ora, cince chi raccoglie più punti.