Verso il voto

Regionali 2024, i nomi emersi dalla direzione provinciale del PD

I candidati verranno proposti alla direzione regionale per la delibera definitiva

Candidati regionali 2024

Imperia. Il 27 e il 28 ottobre la Liguria tornerà al voto per eleggere il nuovo presidente di regione, e fino ad allora, in provincia di Imperia continua la corsa alle trattative per definire i nomi dei candidati al titolo di consiglieri regionali.

Ieri sera, a tal proposito, si è tenuta la direzione provinciale del Partito Democratico. Dall’incontro, sono emersi i nomi dei candidati che a breve verranno proposti alla direzione regionale per la delibera definitiva. Si tratta del consigliere regionale uscente Enrico Ioculano, del vicesindaco di Pompeiana Manuela Giraudo, e di Fulvio Fellegara, vicesindaco di Sanremo della lista “Generazione Sanremo.”

Per quanto riguarda le quote rosa, invece, ad affiancare la Giraudo nella sfida delle regionali sono ancora in lizza le consigliere comunali di Imperia Deborah Bellotti e Loredana Modaffari. La decisione su quali dei due nomi verrà aggiunto alla lista da presentare alla direzione regionale verrà presa lunedì prossimo, giorno in cui è prevista un’ulteriore direzione provinciale.

commenta