le dichiarazioni |
Altre News
/
Taggia
/
Zone
/

Ospedale nuovo di Taggia, Quesada (Pd): «Il tempo dei rinvii deve finire»

6 settembre 2024 | 16:55
Share0
Ospedale nuovo di Taggia, Quesada (Pd): «Il tempo dei rinvii deve finire»

«Siamo ancora lontani dalla realizzazione di un’opera che avrebbe dovuto rispondere alle urgenti necessità sanitarie della nostra comunità»

Taggia. «Condivido pienamente le osservazioni del consigliere regionale Enrico Ioculano in merito al nuovo ospedale del Ponente Ligure a Taggia. Dopo anni di attese e promesse non mantenute, siamo ancora lontani dalla realizzazione di un’opera che avrebbe dovuto rispondere alle urgenti necessità sanitarie della nostra comunità», dichiara Cristian Quesada, segretario provinciale del partito democratico, che aggiunge:

«Questo progetto, fondamentale per migliorare l’assistenza sanitaria nella nostra provincia, è stato troppo spesso strumentalizzato per scopi elettorali, con annunci ripetuti che si sono rivelati vuoti e lontani da una concreta azione amministrativa. La popolazione del Ponente merita fatti, non proclami.

Il tempo dei rinvii deve finire: è necessario un impegno serio per trasformare le promesse in realtà. La sanità nel nostro territorio ha bisogno di una struttura moderna, capace di garantire servizi efficienti e di qualità per tutti i cittadini. Il Partito Democratico vigilerà affinché il progetto non resti impantanato nella burocrazia e continuerà a fare pressione perché la realizzazione dell’ospedale diventi finalmente una priorità concreta».