Nasce “Bordighera Indipendenti”, circolo del partito di Alemanno




Erica Martini e Francesco Mauro candidati in Regione
Bordighera. «Mercoledì 19 settembre si è svolto l’incontro inaugurale del circolo cittadino “Bordighera Indipendenti” che fa riferimento al Movimento Indipendenza il cui leader nazionale è l’ex ministro ed ex sindaco di Roma on. Gianni Alemanno». Lo annuncia Erica Martini, responsabile regionale del dipartimento organizzazione del partito.
Tra gli altri iscritti erano presenti anche i componenti del direttivo: Sofia Serrano, Marco Farotto, Stefano Sapino, Giovanni Ramoino
e Marco Casella. Si evidenzia altresì la presenza di due dei quattro candidati per la provincia di Imperia alle prossime elezioni regionali ossia Erica Martini ex candidata sindaco di Sanremo e membro dell’esecutivo nazionale di Indipendenza affiancata da Francesco Mauro, ex presidente della commissione bilancio e capogruppo consiliare nel Comune di Ventimiglia.
«Il Movimento Indipendenza si presenterà con una sua lista e con la forza dei suoi ideali e valori di destra e del sovranismo sociale che sono lontani da un centro-destra e un centro-sinistra, due poli che hanno governato la regione in modo fallimentare negli ultimi decenni», dichiara Martino.
La sede del Circolo bordigotto del Movimento Indipendenza è in via Vittorio Emanuele, 309 tel. 347.3423419