Le star del calcio e l’incursione di Anna Falchi per il clou del Sanremo Padel Tour

28 settembre 2024 | 16:24
Share0

La coppia Albertini-Dida domina il match. Domani la giornata conclusiva

Sanremo. Nel pomeriggio di oggi, il primo Sanremo Padel Tour ha raggiunto il suo apice con l’attesissima sfida tra le vecchie glorie del calcio, che hanno infiammato il campo di piazza Colombo. L’evento clou della giornata ha visto protagonisti quattro icone della Serie A: Demetrio Albertini, Nelson Dida, Nicola Amoruso e German Denis, impegnati in un combattuto doppio che ha catturato l’attenzione del folto pubblico.

Suddivisi in due squadre, Albertini e Dida da una parte del campo, contro Amoruso e Denis dall’altra, i campioni non si sono risparmiati un secondo, offrendo al pubblico uno spettacolo intenso e ricco di colpi tecnici. Nonostante l’evento fosse nato con spirito amichevole, il ritmo serrato e la determinazione in campo hanno trasformato la sfida in una vera competizione agonistica. La coppia Albertini-Dida ha dominato l’incontro, portando a casa una vittoria netta con il punteggio di 6-4, 6-4, grazie a un gioco preciso e ben coordinato. La loro sinergia è stata evidente fin dai primi scambi, con Albertini a gestire strategicamente il gioco da fondo campo, mentre Dida, con la sua statura e rapidità, ha sfruttato al meglio le pareti per difendere e contrattaccare. Nel secondo match della giornata, con le coppie invertite, è stato ancora Albertini a prevalere, questa volta in squadra con Amoruso.

Ma non è stato solo il padel a rubare la scena: a metà partita, l’atmosfera si è ulteriormente accesa grazie all’incursione a sorpresa di Anna Falchi, attrice ed ex modella, che questa sera sarà la madrina della cena di gala in programma al Casinò Municipale di Sanremo. La sua apparizione ha strappato sorrisi e applausi, aggiungendo un tocco glamour all’evento sportivo. Falchi, da sempre appassionata di sport, ha scherzato con i giocatori e salutato i tifosi presenti, anticipando quella che sarà una serata di festeggiamenti e riflettori puntati su Sanremo. «Vedo che Sanremo risponde sempre bene di fronte alle occasioni di sport. Avere qui questi calciatori e campioni è una gran cosa. Continueremo a investire nel cuore della città», – ha commentato l’assessore alle Manifestazioni, Sport e Turismo, Alessandro Sindoni -.  Il Sanremo Padel Tour prosegue fino a domani pomeriggio, quando ci saranno le esibizioni delle associazioni locali.