Imperia, utilizzo palestre in orario extrascolastico: aperto il bando per le associazioni
Disponibilità presso l’istituto “G. Ruffini” e all’Istituto polo tecnologico imperiese, plesso “G. Galilei”
Imperia. Aperto il bando della Provincia di Imperia per la raccolta delle domande per l’utilizzo, in orario extrascolastico, delle palestre annesse all’Istituto “G. Ruffini” e all’Istituto polo tecnologico imperiese, plesso “G. Galilei” che hanno dato la disponibilità delle rispettive strutture.
A partire dal giorno 18 settembre 2024 e fino alle ore 12.00 del giorno 27 settembre2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’utilizzo delle suddette palestre in orario non scolastico. Nello specifico l’avviso riguarda: la palestra annessa all’Istituto Ruffini, via terre bianche 2, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 18.00 e il sabato e domenica tutta la giornata; la palestra annessa polo tecnologico imperiese G. Galilei, via Santa Lucia 31, dal lunedì al venerdì a decorrere dalle ore 17.00.
Chi può presentare domanda? Istituzioni scolastiche, enti pubblici, ripartizioni territoriali del Coni, federazioni sportive e delle discipline associate territoriali ed enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, associazioni/società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro affiliate alle federazioni sportive e delle discipline associate o ad enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, organismi associativi che perseguono finalità ricreative, sociali, formative e di volontariato nell’ambito dello sport e del tempo libero. Le modalità complete di partecipazione sul sito della provincia di Imperia.