Imperia, stabilite le tariffe per gli impianti sportivi comunali
Pubblicate le tabelle per l’accesso al campo di atletica Lagorio, ai campetti San Lazzaro e la cittadella dello sport Ciccione
Imperia. Decise dalla giunta comunale di Imperia le tariffe per l’accesso agli impianti sportivi del comune. Ad essere interessati sono quindi: il campo di atletica “A. Lagorio“, i campetti “San Lazzaro”, la cittadella dello sport “N.Ciccione”.
Le tariffe, consultabili sul sito del comune di Imperia vedono, tra gli altri, prezzi da 200 a 600 euro annui per le società imperiesi, a 60 euro annui per cittadini maggiorenni, 30 per i minorenni, gratuità per le persone disabili e per le scuole. Per i campetti di San Lazzaro, ad esempio, le cifre sono di 20 euro l’ora per il campetto da beach volley e beach tennis mentre sono di 10 euro l’ora gli accessi al campo da basket e pallavolo, la palesra è gratuita.
Le linee indicate dall’amministrazione comunale riconoscono nello sport un importante elemento di socialità, integrazione e benessere psico-fisico per i cittadini e pertanto l’obiettivo prioritario è quello di garantire l’accesso alla pratica sportiva a tutti.