Imperia, la gestione dello stadio comunale Ciccione al centro del prossimo consiglio comunale
Maggioranza e minoranza presentano due diverse mozioni per la realizzazione del parco eolico
Imperia. Torna a riunirsi il consiglio comunale di Imperia il prossimo lunedì 30 settembre alle ore 17. 30. Tra le discussioni all’ordine del giorno la modifica alla concessione della gestione dello stadio comunale Nino Ciccione all’ASD Imperia, a seguito dei lavori relativi alla cittadella dello sport.
Si tornerà quindi a discutere del bilancio consolidato 2023 e dell’ottava variazione del bilancio di previsione. Al vaglio del consiglio l’aggiornamento del regolamento comunale per il funzionamento del nido d’infanzia e per l’integrazione con il sistema locale dei servizi educatici ma anche l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica delle opere di miglioramento alla viabilità e messa in sicurezza di via Agnesi, via Serrati, via Aurelia, via SantaLucia, via Magenta e via Diano Calderina.
Due mozioni distinte sono invece state presentate per quanto riguarda la realizzazione del parco eolico “Imperia Monti Moro e Guardiabella”, entrambe contrarie al progetto ma presentate rispettivamente dal consigliere Lucio Sardi e dal consigliere Luca Volpe. Infine si tratterà del trasporto pubblico locale con la mozione presentata dal consigliere Sardi.