Imperia, all’Istituto Ruffini prima seduta per il “Comitato Tecnico Scientifico”

6 settembre 2024 | 11:15
Share0
Imperia, all’Istituto Ruffini prima seduta per il “Comitato Tecnico Scientifico”

Obiettivo è consolidare i rapporti della scuola con il mondo del lavoro e delle professioni e sviluppare le alleanze formative

Imperia. Grandi novità al’Istituto Ruffini di Imperia, dove, il prossimo 13 settembre, si terrà il primo incontro del “Comitato Tecnico Scientifico”. Il gruppo rappresenta un organismo con funzioni consultive e propositive per l’organizzazione delle aree di indirizzo e l’utilizzazione degli spazi di autonomia e flessibilità.

Obiettivo del comitato è consolidare i rapporti della scuola con il mondo del lavoro e delle professioni e sviluppare le alleanze formative. Del comitato faranno parte accademici, rappresentanti degli ordini professionali, e Ceo delle più importanti aziende di vari settori dell’imperiese.

La prima seduta, come comuna il Preside Luca Ronco, si terrà alle ore 17 presso la biblioteca del Ruffini di Imperia per discutere gli argomenti all’ordine del giorno: insediamento del Comitato, elezione Presidente del CTS, approvazione atto costitutivo e regolamento, avvio attività.