Le nomine

I Consulenti del Lavoro rinnovano le cariche dell’Ancl-SU provinciale di Imperia e regionale Liguria.

Domani 17 Settembre, Sandiano “Dino” Secondo e Di Rocco Gian Luca interverranno al Consiglio Nazionale dell’Ancl

ancl consulenti lavoro

Rinnovate le cariche dell’ANCL Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro Unione Provinciale di Imperia.
L’assemblea del 10 settembre u.s. è iniziata con la relazione del Presidente uscente sull’attività svolta, ricordando i numerosi eventi organizzati, spesso in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell’Ordine, anche per la formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro. Fra gli eventi di rilievo ha rammentato quelli tenutisi in Bordighera presso la sala conferenze del Grand Hotel del Mare -Resort & SPA, con la presenza del Presidente Nazionale Ancl Dario Montanaro, del Presidente Regionale e dei Presidenti Provinciali Ancl e Ordine della Liguria come relatori, e la partecipazione di diversi colleghi venuti per l’occasione da diverse provincie di Italia.
L’assemblea è quindi proseguita con l’approvazione dei bilanci, consuntivo e previsionale, approvato all’unanimità e riepilogando nella relazione anche gli ultimi anni di operatività.
Si è passati quindi alla presentazione del programma e della lista elettorale.

Il programma è molto ambizioso perché prevede, in aggiunta agli eventi che saranno organizzati come in passato, anche una nuova e più incisiva azione sindacale al servizio dei colleghi Consulenti del Lavoro in affiancamento al Consiglio dell’Ordine Provinciale. Saranno costituite delle commissioni per creare un costante rapporto con gli enti di riferimento e saranno incrementati i momenti di incontro con i colleghi per cercare soluzioni anche alle costanti difficoltà interpretative e applicative riguardanti le varie materie trattate. Inoltre saranno portati sul territorio i numerosi servizi che l’Ancl Nazionale sta sviluppando.
Sono stati eletti e immediatamente riuniti per l’insediamento nelle rispettive cariche:
Sandiano “Dino” Secondo (presidente provinciale), Cerqueti Francesco (vice-presidente provinciale), Di Rocco Gian Luca (segretario provinciale), Giordano Michele (tesoriere) e Modena Giuliano (consigliere), Marenco Cristina e Carminati Iole (membri in surroga), Marenco Loris (presidente collegio dei sindaci revisori), Bracco Roberto e Pozzi Roberto (sindaci revisori), Brunengo Tiziana e Di Rocco Antonella (sindaci revisori in surroga). Di Rocco Gian Luca è stato inoltre eletto come rappresentante nel Consiglio Regionale e Marenco Loris come delegato allo stesso Consiglio.
Nella successiva riunione tenutasi nella giornata del 12 settembre a Genova, i neoeletti Sandiano “Dino” Secondo, Di Rocco Gian Luca e Marenco Loris hanno partecipato all’Assemblea ANCL Regionale e sono stati rieletti Di Rocco Gian Luca a Vice-Presidente Regionale, Marenco Loris quale membro del Consiglio Regionale dei Sindaci e Sandiano “Dino” Secondo come candidato per la riconferma nel Consiglio Nazionale.
Domani 17 Settembre, Sandiano “Dino” Secondo e Di Rocco Gian Luca interverranno al Consiglio Nazionale dell’Ancl.

commenta