I Canottieri Santo Stefano al Mare festeggiano la vice campionessa del mondo Alice Ramella
Importanti traguardi per gli “azzurrini” Arianna Ramella e Roberto Gotz
Santo Stefano al Mare. Grande festa ieri a Marina degli Aregai per i Canottieri Santo Stefano al Mare che hanno festeggiato, in casa, il termine di una stagione 2023-2024 ricca di vittorie e soddisfazioni, per gli atleti e per i loro allenatori. I canottieri, dai più grandi ai più piccoli hanno accolto la vice campionessa del mondo Alice Ramella, che lo scorso 24 agosto ai campionati mondiali di canottaggio Under 19 e under 23 di St Catharines in Canada, ha ottenuto l’argento. Sempre Alice, il 9 settembre è diventata vicecampionessa d’Europa di canottaggio under 23 ad Edirne in Turchia.
Importanti traguardi per gli “azzurrini” Arianna Ramella e Roberto Gotz che lo scorso 11 agosto a Racice (Rep. Ceca) hanno partecipato alla Coupe de la Jeunesse. Arianna ha vinto la medaglia d’oro e nella stessa competizione Roberto Gotz, nella prima gara, ha ottenuto il record del mondo junior in batteria, arrivando secondo dietro la Repubblica Ceca e davanti alla Polonia.
Alle porte una nuova stagione di sfide e di obiettivi ma soprattutto di sport e di tanta passione per chi “rema indietro per andare avanti”.