Good Morning Basket puntata 22 settembre
Sempre sollecitati ed ispirati da Coach Gianluca Cennamo, i nostri “inviati speciali” Luca Allegretti e Marco Ghisalberti analizzano l’ultima fascia delle 18 contendenti, quelle che più che per un posto al sole lottano per evitare l’onta dell’ultimo posto in classifica, o comunque per evitare di rendersi protagonisti di una stagione sottotono
Nuovo appuntamento con Good Morning Basket, per finire la nostra analisi delle prossime concorrenti della stagione 2024-2025 di Eurolega.
Sempre sollecitati ed ispirati da Coach Gianluca Cennamo, i nostri “inviati speciali” Luca Allegretti e Marco Ghisalberti analizzano l’ultima fascia delle 18 contendenti, quelle che più che per un posto al sole lottano per evitare l’onta dell’ultimo posto in classifica, o comunque per evitare di rendersi protagonisti di una stagione sottotono.
Ad essere sinceri la prima squadra presa in considerazione, la Virtus Bologna, ha tutto per ambire a posizioni più importanti, ma le vicissitudini societarie ed un roster piuttosto su di età complicano la missione.
A posti migliori potrebbe ambire anche lo Zalgiris del nostro Coach Trinchieri, così come il Bayern, entrambe squadre sempre sul punto di salire di livello ma sempre frenate da varie problematiche.
Poche, pochissime speranze secondo i nostri esperti per le ultime tre del lotto: Alba Berlino, Asvel Villeurbanne e Paris Basketball sono impegnate in un triello per evitare l’ultimo posto, anche se sono i parigini quelli favoriti per indossare l’ipotetica maglia nera della corsa Eurolega.
Ed è proprio a 10 giorni dalla prima palla a due, e dall’esordio del Roca Team conrtro Milano che vi diamo appuntamento su tutti i nostri canali e su Riviera 24 e Monaco 24 per seguire con noi questa nuova, entusiasmante cavalcata che si chiama Eurolega.
A presto!!!!
Ecco il link: https://www.youtube.com/live/7y8ef0i6mzg?si=Z_LyP-yc3IcBEu8X