Good Morning Basket puntata 15 settembre

16 settembre 2024 | 07:07
Share0
Good Morning Basket puntata 15 settembre

Nuovo appuntamento dove continua la nostra analisi delle prossime concorrenti della stagione 2024-2025 di Eurolega

GOOD MORNING BASKET PUNTATA 15 SETTEMBRE

Nuovo appuntamento con Good Morning Basket, e continua la nostra analisi delle prossime concorrenti della stagione 2024-2025 di Eurolega.
Sempre sollecitati ed ispirati da Coach Gianluca Cennamo, i nostri “inviati speciali” Luca Allegretti e Marco Ghisalberti analizzano le fascia intermedia delle squadre, quelle che possono essere la sorpresa della stagione sia in positivo che in negativo: e più che il mercato, più che il mero dato dei soldi investiti a contare saranno intensità, mentalità, capacità di far crescere gli elementi più giovani delle squadre.
Maccabi, Efes, Baskonia, le due serbe Partizan e Stella Rossa e l’italiana Milano sono le protagoniste di oggi, con un occhio di riguardo all’Olimpia Milano, arrivata all’ennesima rivoluzione di organico ma con tanti interrogativi aperti, primo di tutti la capacità di Coach Messina di responsabilizzare e far maturare i giovani.
Una sola indicazione possiamo anticiparla: sarà una stagione, come sempre, all’insegna dell’equilibrio e della lotta aperta per conquistare un posto al sole dei playoff.

Ecco il link: https://fb.watch/uCGp0NuJhb/

Marco Ghisalberti