Fabrizio Corona torna a Ventimiglia, l’acquisto di parte dei muri del Conad di Latte sempre più vicino
L’acquisto non è ancora stato formalizzato, ma Corona sembra determinato a voler concludere l’affare
Ventimiglia. E’ sempre più vicino l’acquisto, da parte dello showman Fabrizio Corona, di parte dei muri del Conad di Latte. Accompagnato da Rudy Gastaldo dell’Agenzia Impero, l’imprenditore e personaggio televisivo è tornato nel pomeriggio a visitare i locali di supermercato, bar e tabaccheria. Qui ha conosciuto anche Simonetta e Orietta Orengo, proprietarie dei muri messi in vendita.
«Non ci aspettavamo che Fabrizio Corona fosse interessato alla nostra proprietà – dicono le due sorelle -. E’ stato Rudy (Gastaldo, ndr) a farci questa sorpresa». In vendita, specificano le sorelle, ci sono «la parte del bar, il dehor, i muri del tabacchino (non la licenza, che appartiene a nostro zio), la macelleria e la parte che raggiunge il banco degli affettati». Una superficie totale di circa 360 metri quadrati in vendita per 1 milione e 400mila euro.
Al momento l’acquisto non è ancora stato formalizzato, ma Corona sembra determinato a voler concludere l’affare.
Arrivato a bordo dell’auto dell’agenzia Impero, con davanti la sua Lamborghini gialla direttamente dall’immobiliare di via Cavour, Corona ha visitato i locali e si è fermato al bar per bere una spremuta e un caffè. Nell’attesa di essere servito, ha invitato Rudy Gastaldo a scommettere con lui su quanti soldi fossero contenuti nel barattolo delle mance. A vincere la scommessa è stato proprio Corona, che solo prendendo in mano il contenitore chiuso, è riuscito a indovinarne esattamente il contenuto: 8,70 euro. La “vittoria” è stata festeggiata con una serie di bestemmie, urlate davanti a tutti. Poi, uscendo dal Conad, Corona si è fermato ad urinare in un angolo esterno del supermercato, davanti agli occhi allibiti degli astanti.
Dopo qualche selfie richiesto da alcune donne, lo showman si è diretto nel Principato di Monaco.