Elezioni Regionali, ufficializzata candidatura di Marco Scajola: sarà capolista di Forza Italia
«Credo fermamente nel duro lavoro svolto in nove anni da assessore regionale per migliorare la Liguria e per essere un riferimento di tanti cittadini e amministratori del ponente»
Imperia. L’assessore regionale in carica Marco Scajola ha ufficialmente firmato oggi la propria candidatura alle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre. Scajola sarà candidato come capolista di Forza Italia, a sostegno di Marco Bucci, nel collegio della provincia di Imperia.
«Con questa firma rinnovo il mio impegno per il territorio– sottolinea Scajola -. Credo fermamente nel duro lavoro svolto in nove anni da assessore regionale per migliorare la Liguria e per essere un riferimento di tanti cittadini e amministratori del ponente. Voglio quindi continuare a rappresentare l’imperiese contribuendo al suo sviluppo.
Grazie a Regione Liguria questo territorio ha avuto attenzione e finanziamenti senza precedenti, da Ventimiglia a Cervo entroterra incluso, in materia di: rigenerazione urbana, edilizia residenziale pubblica e scolastica, formazione, demanio marittimo. Presenza e atti concreti continueranno a essere la mia linea guida. L’obiettivo è quello di proseguire sulla strada intrapresa per i nostri anziani, i nostri giovani e per tutta la comunità imperiese e ligure. Sosterrò convintamente Marco Bucci, uomo del fare, amministratore capace che predilige i fatti alle parole e che sarà un ottimo Governatore».