Elezioni regionali, il Pd Imperiese ha scelto: la rosa dei candidati
«Lavoreremo incessantemente per togliere dall’isolamento la nostra provincia, che necessita di investimenti strutturali sulle infrastrutture, indispensabili per favorire lo sviluppo economico e migliorare la qualità della vita dei cittadini»
Imperia. Sono il consigliere regionale uscente Enrico Ioculano, il vice sindaco di Pompeiana Manuela Giraudo, il collega di Sanremo Fulvio Fellegara e il consigliere comunale di Imperia Loredana Modaffari i candidati del Partito democratico al ruolo di conigliere regionale alle prossime elezioni.
Lo ha deciso, ieri sera, la direzione provinciale dei Dem, che si è riunita a Imperia per definire la rosa dei nomi.
«Esprimiamo soddisfazione per una rosa di candidati che rappresenta al meglio la pluralità e la ricchezza del nostro territorio, con figure di provata esperienza amministrativa e un forte legame con le rispettive comunità locali – dichiara Cristian Quesada, segretario provinciale del Pd -. Tra le priorità del Partito Democratico c’è il rilancio della sanità pubblica, con un impegno concreto per ridurre le liste d’attesa e garantire a tutti un accesso tempestivo ai servizi sanitari. Inoltre, lavoreremo incessantemente per togliere dall’isolamento la nostra provincia, che necessita di investimenti strutturali sulle infrastrutture, indispensabili per favorire lo sviluppo economico e migliorare la qualità della vita dei cittadini».
«Il Partito Democratico sosterrà con determinazione il nostro candidato presidente, Andrea Orlando – conclude – Condividendo una visione di governo orientata a rispondere alle sfide regionali e a promuovere uno sviluppo equilibrato e inclusivo per tutta la Liguria».