E’ ufficiale, il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi candidato alle regionali
«Ho colto questa opportunità perché sono convinto di poter essere di aiuto insieme ad altri colleghi per la risoluzione di importanti problemi ancora irrisolti della nostra Provincia»
Genova. Il sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, ha ufficializzato stamani la propria candidatura al consiglio regionale per le prossime elezioni che si terranno il 27 e 28 ottobre. Biasi correrà in quota Lega.
«Da sempre credo nella difesa dei diritti dei cittadini; la difesa del bene comune è stata la stella polare che mi ha fatto impegnare in tutti i ruoli che ho ricoperto – ha dichiarato Biasi -. Vallecrosia, città che amministro, negli ultimi anni è diventato un comune in forte evoluzione grazie anche agli oltre 90 bandi vinti. Da amministratore locale ritengo che aprire ai sindaci del territorio, che si sono impegnati concretamente alla crescita e sviluppo della loro città, sia una visione politica seria per il presente e futuro».
«L’impegno, la serietà e la costante e continua disponibilità con i cittadini mi hanno sempre contraddistinto in tutti i ruoli che ho ricoperto, in quanto un bravo amministratore debba essere al servizio del popolo – aggiunge -. Ho colto questa opportunità perché sono convinto di poter essere di aiuto insieme ad altri colleghi per la risoluzione di importanti problemi ancora irrisolti della nostra Provincia». E poi l’appello al voto: «Per continuare ad avere una regione bella e in continua crescita il tuo sostegno diventa fondamentale per aiutarmi a difendere e sviluppare ancora di più il nostro territorio».