È morta Paola Marella, il noto architetto milanese che amava Sanremo

22 settembre 2024 | 09:38
Share0
È morta Paola Marella, il noto architetto milanese che amava Sanremo

Non appena le era possibile, non perdeva mai occasione di visitare la Città dei fiori

Sanremo. Si è spenta a 61 anni, dopo una lunga e difficile malattia, Paola Marella, l’architetto milanese celebre per essere diventata, negli anni, un volto noto di Real Time dove ha condotto programmi quali “Cerco casa disperatamente”, “Vendo casa disperatamente” e “Welcome style”. Di recente, inoltre, l’abbiamo vista condurre anche una trasmissione su La7, “A te le chiavi”, e una sul canale Cielo intitolata “I consigli di Paola.”

Oltre alla sua famiglia e al suo lavoro, Paola Marella amava profondamente anche il mare, e non appena le era possibile, non perdeva mai occasione di venire a Sanremo, dove trascorreva le sue vacanze tra sole, giornate in spiaggia, e lunghe passeggiate sullo splendido lungomare della città.

Anche il presidente facente funzioni della regione Liguria Alessandro Piana, tramite social, in occasione di questo tragico avvenimento, ha voluto dedicare un pensiero alla scomparsa di Paola: «Ci ha lasciato Paola Marella, architetto milanese e volto televisivo, imprenditrice e interior designer tra le più famose d’Italia. Era anche conduttrice di Real Time, donna elegante ed energica. Condoglianze alla sua famiglia, e una preghiera per lei.»