Calcio

Derby Imperia-Sanremese: scatta l’ordinanza

Tutti i cambiamenti alla viabilità

riviera24 - Sanremese - Imperia 3-0

Imperia. Oggi, 18 settembre alle 17.00 l’Imperia calcio incontra la Sanremese. Una giornata attesa da sportivi e tifosi che è valida per il campionato interregionale di serie D. In occasione dell’evento sportivo, che si svolgerà allo stadio Comunale Nino Ciccione è stata firmata un’ordinanza, in considerazione del fattore di rischio, in conseguenza dell’atavica rivalità tra le due tifoserie, per cui si rende necessaria l’adozione di alcune misure a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Questi i cambi della viabilità in vista dell’evento sportivo, dalle ore 15,00 e sino alle ore 19,30 del 18 settembre: In Salita piazza D’armi, su tutta l’area divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli; via VVV Aprile, dal civico 73 sino all’intersezione con via Garessio, su ambo i lati della via, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli; via Ippolito Pindemonte, dall’intersezione con via Garessio, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Da almeno un’ora prima dell’inizio dell’incontro e fino ad un’ora dopo la fine dello stesso, come sarà disposto dal funzionario di pubblica sicurezza: Salita piazza D’armi – divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli dei residenti nella via, in quelle a monte della stessa e dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

Più informazioni
commenta