Da.Fra. festeggia 6 anni e rilancia con il “Banchetto del popolo”

24 settembre 2024 | 11:29
Share0
Da.Fra. festeggia 6 anni e rilancia con il “Banchetto del popolo”

L’alimentari di San Martino presente anche ai mercati cittadini con i prodotti del proprio orto

Sanremo. “Da.Fra” festeggia sei anni di attività e rilancia con una novità che strizza l’occhio alla tradizione: il “Banchetto del popolo”. Dopo aver introdotto i piatti pronti nel negozio di San Martino, il giovane titolare Francesco Iavarone, da poco diventato papà per la seconda volta, ha deciso di ampliare l’offerta con la vendita diretta al mercato, puntando tutto sul chilometro zero.

Al “Banchetto del popolo”, presente tutti i martedì e sabato a San Martino, mercoledì e venerdì alla Foce in via Barabino, e giovedì nella piazzetta di Bussana, si trovano verdure fresche provenienti direttamente dalle campagne di famiglia, tra cui i prossimi arrivi di carciofi e cavoli.

Iavarone, insieme alla zia Giovanna che si occupa delle coltivazioni, ha voluto creare un’alternativa sostenibile e conveniente per i consumatori, mantenendo alta la qualità dei prodotti ma senza i rincari tipici della grande distribuzione. “Il Banchetto del popolo”, come lo chiama Iavarone, è la risposta ideale per chi cerca genuinità a prezzi accessibili.

“Da.Fra” è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Chiuso la domenica.

Per contattare Francesco chiama al 327-3494373