Palestra all'aria aperta

A Bordighera la Festa dello Sport anima le vie del centro cittadino fotogallery

Un'occasione per i partecipanti di provare gratuitamente tantissimi sport tra cui danza, basket, pallamano, tennis e judo

Bordighera. Il centro della Città delle Palme diventa una grande palestra all’aria aperta. É in corso oggi, domenica 14 settembre, la Festa dello Sport, evento che dalle 10 alle 17 animerà il cuore cittadino con tantissime attività sportive e non solo. «Tutte le famiglie sono invitate all’evento – dichiara l’assessore allo Sport Walter Sorriento -. Bambini e ragazzi avranno la possibilità, per tutto il giorno, di provare i vari sport che possono essere praticati a Bordighera».

La palestra Conrieri e piazza della Stazione ospitano per l’occasione stand e aree gioco dove è possibile provare gratuitamente tantissimi sport tra cui danza, ginnastica artistica, basket, kick boxing, atletica, pallamano, tennis, volley, judo, obstacle course race, nuoto, bridge, tennis tavolo, sub, moto e club nautico.

I partecipanti possono andare alla scoperta del proprio sport preferito camminando tra uno stand e l’altro con la guida della mappa appositamente realizzata, distribuita alla postazione dello IAT presente in corso Italia nei pressi di via Vittorio Emanuele.

Ad aspettare i bambini poi una bellissima sorpresa: a tutti i piccoli partecipanti è stato infatti consegnato il “Passaport”, il passaporto dello sportivo e con almeno cinque timbri provando vari sport riceveranno una maglietta in regalo. Una bellissima occasione per avvicinare i bimbi all’attività sportiva in modo divertente e coinvolgente.

Più informazioni
commenta