Politica

Ventimiglia, Bonadonna lascia Forza Italia. Sismondini e D’Andrea: «Capiamo il suo imbarazzo»

«Questa amministrazione purtroppo ha già dato prova di non essere in grado di affrontare i problemi, a volte sembra quasi che non li si prenda manco in considerazione», dichiarano i consiglieri di minoranza

sismondini d'Andrea

Ventimiglia. «Capisco l’imbarazzo della consigliera Bonadonna, tutti noi consiglieri riceviamo quotidianamente lamentele da parte dei cittadini e tutti ci rendiamo conto in che stato versa la nostra città». Sono le parole dei consiglieri di minoranza Gabriele Sismondini e Cristina d’Andrea a seguito delle dimissioni dal partito di Forza Italia della consigliera di maggioranza Franca Bonadonna.

«Siamo tutti ostaggio di un lavaggio strade pressoché inutile – proseguono i consiglieri di minoranza – , quando dovremmo avere innanzitutto la massima cura dei marciapiedi che in certe zone del centro città sono ridotti al limite della decenza. Questa amministrazione purtroppo ha già dato prova di non essere in grado di affrontare i problemi, a volte sembra quasi che non li si prenda manco in considerazione.

Io mi sarei aspettato un dialogo aperto e soprattutto, considerato che tutti abitiamo nella stessa cittadina, una richiesta di aiuto a chi potrebbe avere nuove idee innovative utili per Ventimiglia. Invece no, tutto il contrario, litigi su litigi e i risultati sono evidenti. L’ultimo consiglio comunale ne è stato prova, infatti invito i cittadini a parteciparvi più numerosi, così che possiate rendervi conto della mancanza di visione, solo dopo un anno di amministrazione, di questa ormai sgretolata maggioranza».

leggi anche
dimissioni bonadonna forza Italia
Il caso
«Ventimiglia mai così sporca, doveroso ascoltare i cittadini», Bonadonna lascia Forza Italia dopo aver chiesto dimissioni Raco
Franca Bonadonna
Terremoto politico?
Ventimiglia, la consigliera comunale Franca Bonadonna pronta a lasciare Forza Italia
commenta