Ventimiglia, Bonadonna in consiglio comunale su dimissioni da Forza Italia: «Continuerò a collaborare con maggioranza»

27 agosto 2024 | 09:32
Share0

«Confido nel mantenimento di un dialogo costruttivo e nel rispetto reciproco con l’unico scopo di realizzare ciò che è meglio per i nostri cittadini»

Ventimiglia. «Le recenti dimissioni dal partito con cui ho iniziato questo mandato sono state il frutto di una attenta riflessione sulle divergenze che sono emerse nel tempo». Lo ha dichiarato la consigliera comunale Franca Bonadonna, nel primo consiglio comunale dopo la fuoriuscita dal gruppo di Forza Italia.

«Desidero sottolineare che sebbene abbia scelto di prendere una strada indipendente, ciò che ho acquisito in termini di esperienza e competenza è anche grazie al partito di cui ho fatto parte – ha aggiunto -. Riconosco il valore del percorso condiviso e il contributo che questa esperienza ha avuto nella mia crescita professionale e politica. Resta fermo il mio impegno verso il programma che abbiamo condiviso e verso il progetto politico, che abbiamo avviato per il bene della nostra comunità. Continuerò a lavorare con rigore e serietà, collaborando con la maggioranza per raggiungere gli obiettivi comuni, sempre con un approccio professionale e rispettoso delle diverse opinioni. Confido nel mantenimento di un dialogo costruttivo e nel rispetto reciproco con l’unico scopo di realizzare ciò che è meglio per i nostri cittadini».