Spaccia hashish e viene beccato dalla polizia: arrestato 61enne con precedenti a Sanremo

1 agosto 2024 | 12:51
Share0
Spaccia hashish e viene beccato dalla polizia: arrestato 61enne con precedenti a Sanremo

All’acquirente elevata una sanzione amministrativa

Sanremo. Nella mattinata del 26 luglio un equipaggio dell’Ufficio Anticrimine e personale della squadra volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sanremo, mentre perlustravano il perimetro dei Giardini Medaglie d’oro, hanno notato un uomo adulto che cedeva un pezzo di sostanza stupefacente ad un altro più giovane e quest’ultimo gli consegnava una banconota da 10 euro come corrispettivo.

Immediatamente gli operatori, avendo assistito allo “spaccio” in flagranza, hanno tratto in arresto l’uomo più anziano risultato poi esser un sanremese di sessantuno anni con diversi pregiudizi di polizia, mentre al più giovane (acquirente) è stata elevata una
sanzione amministrativa per l’avvenuto acquisto, secondo quanto previsto dalla normativa in materia di disciplina degli stupefacenti.

La sostanza (presumibilmente hashish) oggetto dell’avvenuta cessione e quella trovata addosso all’autore del reato a seguito di perquisizione personale è stata posta sotto sequestro per un totale complessivo di circa 5 grammi.

Al termine degli atti di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Imperia, l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto il giorno successivo.