Scontro tra due auto sulla Ss20 a Ventimiglia, tre feriti
Ad avere la peggio è stata una donna di 65 anni estricata dall’abitacolo da vigili del fuoco e personale sanitario
Ventimiglia. E’ di tre feriti, tra cui una più grave, il bilancio di un incidente tra due auto avvenuto in serata sulla SS20 al bivio con Airole, nel territorio comunale di Ventimiglia.
Ad avere la peggio è stata una donna di 65 anni, che viaggiava come passeggera sull’auto guidata dal marito. A causa dello scontro con l’altra vettura, la 65enne ha battuto la testa contro il parabrezza dell’auto, sfondando il vetro. A tirarla fuori dall’abitacolo della vettura sono stati i vigili del fuoco di Ventimiglia insieme con il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Verde Intemelia, che l’ha trasportata in codice rosso di massima gravità all’ospedale Saint Charles di Bordighera.
In pronto soccorso, sempre a Bordighera, anche il marito, che ha riportato ferite meno gravi. E’ stato soccorso da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia. La donna che guidava la seconda auto coinvolta ha solo qualche escoriazione, è stata comunque accompagnata in ospedale dalla Croce Rossa di Bordighera.
A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente saranno i carabinieri.