Santo Stefano al Mare, una settimana ricca di eventi per cittadini e turisti di ogni età

5 agosto 2024 | 10:38
Share0
Santo Stefano al Mare, una settimana ricca di eventi per cittadini e turisti di ogni età

Gli eventi in programma

Santo Stefano al Mare. L’assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano al Mare, Maria Teresa Garibaldi, presenta una settimana ricca di eventi per cittadini e turisti di ogni età. Si parte da questa sera con il consueto appuntamento con il “lunedì bimbi”: alle 21:30 i più piccoli potranno ballare con la Baby Dance, in Piazza Baden Powell.

Martedì 6, alle 9:30 un appuntamento dedicato alla scoperta dei fondali : “Snorkeling….Piccoli delfini crescono”, presso lo stabilimento Balneare La Punta, organizzato in collaborazione con l’Associazione Delfini del Ponente. Alle 21:00 si l’evento “Un libro per l’estate” organizzato dall’Associazione Culturale Il Timone, in Piazza Baden Powell.

Mercoledì 7 agosto alle ore 21:00 in Piazza Baden Powell andrà in scena “DE STRIGIBUS, ovvero fenomeni di stregoneria nella Valle Argentina”, spettacolo musicale, che rievoca la Stregoneria, per indagare in modo originale sulle tradizioni popolari: credenze magiche, pregiudizi popolari e superstizioni in uso presso le popolazioni rurali.
Giovedì 8 alle ore 21:30 si ballerà con la Shary Band, gruppo affermato a livello nazionale nella Disco Dance, che si esibiranno live con uno stile unico che farà divertire grandi e piccini.

Venerdì 9 agosto ore 21:30 :“UAU Summer Party, si canteranno e si balleranno tutti i tormentoni estivi dal 1990 ad oggi, insieme ai di Dj di Radio UAU.

Sabato 10 agosto ore 21:30 “Nuove sensazioni…giovani emozioni”, un concerto della storica tribute band delle canzoni di Lucio Battisti e Mogol, “I Nuovi Solidi”, in collaborazione con l’Orchestra giovanile Note Libere di Sanremo.

Domenica 11 agosto ore 21:30 Concerto live del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, tra musica e comicità.

«Una settimana ricca di eventi, nella quale abbiamo voluto regalare relax e divertimento a tutti, dai più grandi ai più piccoli, senza dimenticare i teen ager» afferma l’assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano al Mare Maria Teresa Garibaldi, che prosegue: «Santo Stefano al Mare: un borgo tante vacanze, anche grazie al calendario degli eventi, pensato e organizzato per accontentare le esigenze di cittadini e turisti di ogni fascia di età».