Rt, Trucchi: «Necessaria iniziativa tra i sindaci per velocizzare decisione operative»

22 agosto 2024 | 12:18
Share0
Rt, Trucchi: «Necessaria iniziativa tra i sindaci per velocizzare decisione operative»

«Mi rivolgo in particolare al nostro sindaco Vittorio Ingenito perché voglia attivarsi», dichiara il consigliere comunale di Bordighera

Bordighera. «La situazione dei trasporti gestiti da Rt nella nostra Provincia sta attraversando un periodo di difficoltà molto gravi.

Sono ormai numerosissime le persone che ci segnalano disagi e disservizi quotidiani che vanno dalle lunghissime attese alle corse sospese ai sovraffollamenti dei mezzi. La utenza è gravemente penalizzata e certamente gli operatori in servizio lavorano in condizioni disagevoli.

Aggiungiamo anche che per una realtà con forte afflusso turistico non si tratta di un bel biglietto da visita. Mi ha fatto piacere leggere oggi su Riviera24 che il sindaco di Sanremo Mager ha espresso tramite una lettera indirizzata al Presidente della Provincia il disagio del territorio sanremese relativamente ai problemi dei trasporti.

Proprio agganciandomi a questa notizia penso sia di fondamentale importanza una iniziativa concertata tra i Sindaci del nostro distretto intemelio sulla falsariga di quella di Sanremo per velocizzare le decisioni operative necessari e urgenti per avviare a soluzione un problema non più sostenibile. Mi rivolgo in particolare al nostro sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito perché voglia attivarsi nel senso sopra suggerito», conclude il consigliere Giuseppe Trucchi.