Ricercato 45enne arrestato dalla polizia al mercato settimanale di Sanremo

1 agosto 2024 | 12:56
Share0
Ricercato 45enne arrestato dalla polizia al mercato settimanale di Sanremo

Era stato segnalato più volte sia per ripetute violazioni alle prescrizioni impostegli dal Magistrato di Sorveglianza oltre che per la commissione di reati contro il patrimonio

Sanremo. Il giorno 27 luglio la polizia di stato in servizio al mercato settimanale ha riconosciuto un uomo di origini tunisine, ricercato da qualche giorno per l’esecuzione di un provvedimento restrittivo disposto dal Magistrato di Sorveglianza di Genova. Tempestivamente è giunto sul posto personale della squadra volante che pattugliava la zona circostante il mercato di Piazza Eroi sanremesi che, unitamente all’altro equipaggio, ha proceduto all’arresto.

In particolare, l’uomo tratto in arresto, tunisino di anni quarantacinque, già affidato in prova ai Servizi Sociali, era stato segnalato più volte nel giro dell’ultimo periodo, sia per ripetute violazioni alle prescrizioni impostegli dal Magistrato di Sorveglianza (permanenza notturna in abitazione, mancata comunicazione di eventuale cambio di residenza) oltre che per la commissione di reati contro il patrimonio per i quali è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Proprio a seguito di tali segnalazioni il Magistrato di Sorveglianza ha sisposto la sospensione della misura alternativa e l’immediata cattura per la traduzione in carcere a cui si dava esecuzione il 27 luglio.