A canale per 6-9

Pallapugno, vittoria per Olio Roi Acqua S. Bernardo Imperiese

Si tornerà in campo sabato 31 agosto e ospiterà SubalCuneo

riviera24 - pallapugno generica
Dolcedo. Olio Roi Acqua S. Bernardo Imperiese ottiene un ottimo successo a Canale per 6-9 e comincia con il piede giusto il girone di ritorno dei playoff. Dopo un inizio a favore dei padroni di casa, Raviola e compagni riassestano il match (4-4) all’intervallo. Nella ripresa si portano sul +3 decisivo (5-8), prima di chiudere per i due punti che ci proiettano a quota 22 in classifica. Al termine del match, il DT Riccardo Aicardi – intervistato da “Lo Sferisterio” – ha detto: «Mettere Stalla al largo e Benso centrale é stata una scelta voluta per dare meno riferimenti agli avversari  ma anche possibile per le caratteristiche dei nostri giocatori, pronti ad adattarsi in ogni parte del campo. Devo ringraziarli per come si sono messi in discussione, non è mai facile cambiare così spesso posizione per un giocatore».
Olio Roi Acqua S. Bernardo Imperiese tornerà in campo sabato 31 agosto e ospiterà SubalCuneo.
La quadretta di Serie C1 intanto si prepara alla finale di Coppa Italia che sarà disputata a Monastero Bormida, domenica 25 agosto alle ore 21.
Intanto la prima fase di campionato è arrivata all’epilogo con Grasso e compagni che si sono posizionati al primo posto. Il tabellone dei quarti di finali ci vedrà subito impegnati nel derby contro la Prodeo. Primo appuntamento, venerdì 30 agosto (ore 21) a Dolcedo.
commenta