la missione umanitaria |
Salute
/
Sanità
/
Zone
/

Neonato camerunese con cardiopatia congenita, Una Voce per Padre Pio lancia raccolta fondi per salvargli la vita

28 agosto 2024 | 15:42
Share0
Neonato camerunese con cardiopatia congenita, Una Voce per Padre Pio lancia raccolta fondi per salvargli la vita

La Onlus ha dato vita al progetto“Cuori ribelli” per aiutare bambini con gravi problemi di salute

«Aiutateci a realizzare la presa in carico del piccolo Timéo, bambino camerunese di 2 mesi, affetto da cardiopatia congenita». Inizia così l’appello urgente lanciato da Una Voce per Padre Pio, associazione che ha lanciato le missioni umanitarie “Cuori ribelli” per aiutare i bambini con gravi problemi di salute della Costa d’Avorio e non solo.

«Abbiamo necessità di raccogliere 10.500 euro, fondi necessari alla copertura di costi del Drg per il suo intervento – spiega il presidente della Onlus Enzo Palumbo – . Sono tanti soldi, ma tutti insieme possiamo farcela; una vita umana vale di più di ogni sforzo che ognuno di noi farà e potrà fare».

Una lotta contro il tempo, animata da una fiducia immensa: «Conto su di voi, sulla vostra generosità che, così come fatto altre volte, ci permetterà di donare una nuova vita a questo bambino, un bambino che ha più giorni vissuti che giorni da vivere. Non rimandiamo a domani il bene che possiamo fare oggi», conclude Palumbo.

Per fare la propria donazione è possibile chiamare da telefono fisso il 45531 e scegliere se donare 5 o 10 euro, mandare un sms di 2 euro dal tuo cellulare al 45531 o dal web al link https://www.unavoceperpadrepio.com/sostienici/.

È inoltre possibile fare una donazione con bonifico bancario:
Intestazione: Una Voce per Padre Pio
Iban: IT 85 Z 03069 09606 100000 019720
Causale: Adozione Cuore Ribelli
Swift: BCITITMX