Lutto a Bordighera, è morta Gulshan Antivalle
Donna colta ed elegante, ha dedicato parte della sua vita ad associazioni impegnate nel sociale
Bordighera. Lutto nella città delle palme per la morte improvvisa di Gulshan Jivraj Antivalle, molto attiva nel campo socio culturale del comprensorio intemelio e nipote acquisita dell’architetto Ludwig Winter.
Donna colta ed elegante, Gulshan era molto conosciuta nel panorama associativo di Bordighera e delle città limitrofe. Di origini indiane, nata e cresciuta in Kenya, all’epoca protettorato britannico, Gulshan si è poi trasferita da giovanissima in Inghilterra, dove ha conosciuto il marito Fernando Antivalle, pronipote di Winter e impegnato a Roma nell’attività di varie compagnie aeree internazionali. Anche lei ha lavorato a Roma, dove ha avuto un’agenzia di viaggi specializzata nella biglietteria aerea.
Per tutta la vita, ha lavorato per l’integrazione tra i popoli e all’impegno sociale.
Faceva parte di diverse associazioni culturali: a partire dalla Artec, della ventimigliese Gigliola Coppo, e Fidapa. E’ stata fondatrice dell’associazione culturale Winter di Bordighera.
Gulshan si è sentita male la scorsa notte, a causa di un probabile attacco di cuore. Un’ospite, che avrebbe dovuto trascorrere qualche giorno in sua compagnia, ha dato l’allarme, ma purtroppo i tempestivi soccorsi non sono bastati a salvarle la vita: è morta poco dopo in ospedale.