Il comune di Imperia è alla ricerca di un coordinatore pedagogico

28 agosto 2024 | 11:42
Share0
Il comune di Imperia è alla ricerca di un coordinatore pedagogico

I requisiti per partecipare

Imperia. Il comune di Imperia ha pubblicato il bando per la ricerca e selezione di una figura specialistica per il ruolo di coordinatore pedagogico nell’ambito territoriale sociale 3-Liguria.

L’incarico prevede una prestazione d’opera professionale, senza alcun vincolo di subordinazione e il collaboratore o la collaboratrice svolgerà la propria attività, senza vincolo di subordinazione e sotto la propria responsabilità, con orario da svolgersi in parte presso i servizi educativi del territorio e in parte a distanza con l’ausilio di mezzi telematici.

Il rapporto, che vede la durata di tre anni, sarà formalizzato mediante la stipula di un contratto dove verranno specificati tutti gli aspetti riguardanti la natura e il contenuto dell’incarico stesso. L’importo del compenso è quantificato in €. 5.000,00 annui, comprensivi di IVA se dovuta. Tra i requisiti di ammissione uno fra i seguenti titoli di studio: laurea in Pedagogia, Scienze dell’Educazione con laurea quadriennale; laurea specialistica in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi; Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; Scienze pedagogiche; Titolo magistrale di secondo livello in una delle seguenti classi: Programmazione e gestione dei servizi formativi e psico-pedagogici, Scienze dell’Educazione degli adulti e della formazione continua; Scienze Pedagogiche; Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education.

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro il giorno 30 settembre 2024. Le informazioni per partecipare sul sito del comune di Imperia.