Il 15 settembre a Ventimiglia la sesta edizione di “Corri per Fabiola”
L’evento nasce per ricordare la 44enne Fabiola Brancato, prematuramente scomparsa a causa di un brutto male
Ventimiglia. Si terrà domenica 15 settembre alle 10 la sesta edizione del Memorial Fabiola Brancato “Corri per Fabiola”, manifestazione sportiva organizzata dallo sportello di ascolto e di aiuto contro la violenza Noi4You, Movimento è vita e Comune di Ventimiglia per ricordare la 44enne prematuramente scomparsa a causa di un brutto male nel 2018.
La corsa, nata da un’idea della famiglia di Fabiola per concretizzare il suo desiderio di dar vita a un evento che con ricordi a tutti quanto siano fondamentali la prevenzione delle patologie oncologiche e la diagnosi precoce, sarà come di consueto suddivisa nelle categorie 10 chilometri, 5 chilometri e baby marathon, con partenza e arrivo presso il Belvedere Resentello di Ventimiglia.
Sarà possibile iscriversi presso il Resentello sabato 14 settembre dalle 15 alle 19 e domenica mattina dalle 8 alle 9,30. Il costo di iscrizione è di 10 euro. L’intero ricavato dell’evento servirà a promuovere il progetto Accademia dell’Arte di educare, creato e curato da Noi4You.
Partner dell’evento sono Pasta Fresca Morena, Amadora, Team Monteleone Racing, 2F Ferramenta e Ristorante Pizzeria Da Mimmo, organizzazione tecnica a cura di Ventimiglia Marathon. Per informazioni contattare Gemma Brancato al numero +39 3479754501.