I fondali di Capo Mortola protagonisti della scena finale del film “Reflection in a dead diamond”
La pellicola, ambientata in Costa Azzurra, ha come protagonista una spia in pensione pronta ad affrontare i suoi nemici del passato dopo la scomparsa della sua intrigante vicina di casa
Ventimiglia. Acque cristalline e fondali dai colori sorprendenti. Non è un caso se la troupe di “Reflection in a dead diamond“, distribuito dalla società italiana True Colors, ha scelto l’Area Marina Protetta di Capo Mortola per girare in questi giorni la scena finale del film che vede protagonisti gli attori Fabio Testi, Yannick Renier, Koen de Bouw, Maria de Medeiros, Thi Mai Nguyen e Céline Camara.
True Colours ha acquisito i diritti mondiali del film, realizzato dai registi di culto del genere Hélène Cattet e Bruno Forzani per rendere omaggio alle storie di spionaggio europeo degli anni ’60.
La pellicola, ambientata in Costa Azzurra, ha come protagonista una spia in pensione pronta ad affrontare i suoi nemici del passato dopo la scomparsa della sua intrigante vicina di casa.
Per l’occasione la troupe ha scelto il ristorante “Pasta&Basta”, situato alla Marina San Giuseppe, come quartier generale per questi ultimi giorni di riprese.