Da Vallecrosia in Cina, l’atleta Irma Siri partecipa al Mondiale di pista juniores
Sarà un membro ufficiale della Nazionale guidata da Marco Villa
Vallecrosia. Continuano le sfide per la ciclista Irma Siri, l’atleta vallecrosina che non ferma la sua corsa verso le più importanti gare al mondo.
Nonostante la giovane età, infatti, l’atleta diciasettenne vanta di una grandiosa carriera e ottimi risultati: se nel luglio dello scorso anno è stata in grado di salire sul gradino più alto del podio, conquistando l’oro agli Europei di Anadia, in Portogallo, quest’anno è riuscita ad ottenere il riconoscimento in bronzo, ma non solo.
Dati i traguardi raggiunti, tempi eccezionali e ottimi piazzamenti sulla strada, Irma Siri è pronta a lasciare la città di Vallecrosia per abbracciare un’esperienza che la porterà a mettere in gioco tutta la sua grinta, tecnica e talento: ad attendere il suo arrivo a Luyang, in Cina, sarà proprio il Mondiale di pista juniores che la vedrà come membro ufficiale della Nazionale guidata da Marco Villa.
Una competizione che la porterà a crescere non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale e la cui importanza è tale da far sì che tutti coloro che credono nelle potenzialità dell’atleta manifestino la loro vicinanza augurandole un «grande in bocca al lupo» e sostenendola con un immenso tifo.