Da Acqua Sanremo piatti della cucina mediterranea serviti a bordo piscina

Il menù del ristorante spazia da portate a base di pesce, carne e pasta fresca, grandi protagonisti i prodotti dell’orto
Sanremo. Piatti della cucina mediterranea a chilometro zero, serviti a bordo piscina. Questo e molto altro è ciò che troverete da Acqua Sanremo, ristorante dello storico hotel Napoleon gestito dal 1958 dalla famiglia Bianchi, che ha riaperto le proprie porte per la stagione estiva.
Nel menù spazio a portate a base di pesce, di carne e pasta fresca come polpo e patate, salsa al prezzemolo e olive taggiasche, fritto di calamari in cartoccio, linguine alle vongole, trofie alla genovese e saltimbocca di vitello. Grandi protagonisti sono i prodotti provenienti dall’orto dell’albergo tra i quali spiccano limoni, salvia e il profumatissimo basilico, simbolo della Liguria.
Ad animare le cene ci pensano i live music show con voce e sax per regalare ai presenti una serata indimenticabile in un ambiente suggestivo e frizzante, non mancano inoltre i deliziosi cocktails realizzati sia nella variante classica sia in forme più particolari.
Acqua Sanremo si trova in corso Marconi 56, dispone di un ampio parcheggio gratuito ed è aperto tutte le sere dalle 19 alle 23, la domenica anche a pranzo. Perprenotazioni chiamare il numero +39 348 5191710, visitare il sito www.ristoranteacquasanremo.com, la pagina Facebook Acqua Sanremo, la pagina Instagram acquasanremo o scrivere alla mail info@ristoranteacquasanremo.com.