Evento

Confcommercio, riuscita la manifestazione “Bordighera un mare di sapori”

Il presidente Jean Pierre Novembre: «Grazie per aver contribuito a creare un’atmosfera di collaborazione e crescita, che ha reso questa esperienza unica e indimenticabile»

Bordighera. Mercoledì 31 luglio Bordighera ha chiuso il sipario della manifestazione promossa dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune e la Regione Liguria, dopo aver proposto un ricco cartellone di degustazioni e animazioni.

«Ottimo risultato per “Bordighera un mare di Sapori”, un successo indiscutibile quello ottenuto in questa edizione dai grandi numeri, come testimonia la forte presenza di pubblico, registrata durante tutte le tre serate. Bordighera Un Mare di Sapori è divenuto uno degli eventi promozionali più importanti e attesi del comprensorio della Riviera dei Fiori.

I ristoranti aderenti all’iniziativa, hanno collaborato alla realizzazione di menù capaci di evocare e proporre la più rappresentativa tipicità della cucina del territorio ed hanno così permesso di conoscere e riscoprire le eccellenze del territorio. La grande affluenza di pubblico ha dimostrato che la formula di fare rete tra i diversi protagonisti della manifestazione rappresenta un approccio vincente.

La Confcommercio di Bordighera ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al grande successo di questa festa dei sapori liguri dell’estate bordigotta, in particolare l’Amministrazione Comunale di Bordighera, la Regione Liguria, il Comando di Polizia Municipale, le Forze dell’ordine, la Protezione Civile di Bordighera, la Croce Rossa, il Comune di Seborga, il Comune di Rocchetta Nervina e quello di Ospedaletti, la Cooperativa Coseva, la ditta Teknoservice, la Ditta Pezzana e tutti gli sponsor».

«Un ringraziamento speciale ai ristoratori ed a tutti i partecipanti, veri protagonisti dell’evento – afferma il Presidente della Confcommercio di Bordighera Jean Pierre Novembre – Le loro competenze hanno contribuito a rendere questi giorni di intenso lavoro un successo. Sono stati professionisti straordinari e il loro impegno è stato fondamentale per il raggiungimento di questi risultati. Grazie per aver contribuito a creare un’atmosfera di collaborazione e crescita, che ha reso questa esperienza unica e indimenticabile. Al più presto incontreremo al tavolo del turismo
l’Amministrazione comunale e gli assessori competenti, per sviluppare la manifestazione, che ha notevoli margini di crescita, per renderla ancor più attrattiva ed interessante».