Cervo, manifestazione di interesse per il progetto “Outdoor For Art-“Cultura Open Hub – Innovazione e turismo nei borghi”

2 agosto 2024 | 10:25
Share0
Cervo, manifestazione di interesse per il progetto “Outdoor For Art-“Cultura Open Hub – Innovazione e turismo nei borghi”

Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 13 agosto 2024

Cervo. Prende l’avvio a Cervo l’avviso pubblico di manifestazione di interesse relativo all’appalto di servizi per “Intervento 8: Outdoor For Art- Progetto “Cultura Open Hub – Innovazione e turismo nei borghi” finanziato con Next Generation EU. L’avviso ha il fine di individuare, uno o più operatori economici da consultare per l’affidamento diretto del progetto.

Gli operatori economici interessati devono essere disponibili a fornire prestazioni quali: elaborazione di attività dedicate al turismo esperienziale; realizzazione di corsi di formazione rivolti alla popolazione attiva, corsi su tecnica di MTB, corsa e camminata, benessere psico-fisico e motivazionale; organizzazione di visite didattiche, camminate sociali, escursioni naturalistiche, visite alle aziende agricole; Summer Camp per contribuire a far crescere l’aspetto di “socializzazione e benessere” e creare la possibilità futura di interscambi con altre realtà presenti sul territorio nazionale; organizzazione e promozione di manifestazioni sportive agonistiche amatoriali, promozionali, giovanili, che vedano coinvolte le realtà locali, gli operatori turistici e commerciali, le associazioni e i comuni limitrofi.

Per quanto riguarda la durata dell’appalto, il servizio avrà decorrenza dal mese di settembre 2024 e dovrà necessariamente concludersi entro il 30 giugno 2025. La scadenza è data dal target di misura del finanziamento PNRR ed è da ritenersi inderogabile. L’importo presunto dell’appalto è di  69.000,00 Euro oltre IVA.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 13 agosto 2024, con le modalità indicate sul sito del comune di Cervo.  Tale avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale, non si prevedono graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classifiche di merito, non si constituisce albo professionisti ma semplicemente le manifestazioni di interesse che perverranno consentiranno a questa Ammministrazione di poter individuare tutti i soggetti disponibili che hanno i requisiti richiesti sulla base della documentazione presentata per espletare l’incarico in oggetto.