Bordighera, la segnalazione di una lettrice: «Da Ferragosto via Gerolamo Rossi è sporca»

21 agosto 2024 | 08:02
Share0
Bordighera, la segnalazione di una lettrice: «Da Ferragosto via Gerolamo Rossi è sporca»

«Denuncio il fatto unicamente perché amo questa località che non merita assolutamente un tale trattamento così indecoroso»

Bordighera. Pubblichiamo quanto scrive la signora Elisabetta, lombarda, che da anni sceglie Bordighera per trascorrere le proprie vacanze.

«Sono una villeggiante di Bordighera dal lontano 1973, dunque ero una bambina. Mi ricordo benissimo come era questa eccellenza del Ponente.

Dopo aver letto la lettera di una altra signora che frequenta questo luogo da molto tempo, desidero denunciare il degrado di sporcizia in cui versa via Gerolamo Rossi da ferragosto. Le foto indicano la noncuranza e il non rispetto di chi cammina lungo un marciapiede, nonostante si paghi una tassa dei rifiuti elevata.

Spero che questa mia denuncia possa aiutare a riportare questa cittadina, se non allo splendore di una volta, almeno al miglioramento sul servizio di pulizia, visto che a nulla servono le segnalazioni al comune, alla Teknoservice e ai vigili.

Ringrazio la Vostra redazione se evidenzierete la mia denuncia fatta unicamente perché amo questa località che non merita assolutamente un tale trattamento così indecoroso, visto la sua storia di un passato, se mi permettete, di nobiltà cittadina».