Il lavoro

Bajardo cerca un autista per lo scuolabus

La durata prevista del contratto di lavoro è di 11 mesi

scuolabus

Bajardo. Il Comune cerca un autista per il pulmino dello scuolabus, per la stagione scolastica 2024-2025. Il mezzo accompagnerà gli studenti verso le scuole fuori paese, essenzialmente alle medie e primarie di Ceriana.

L’impiego si inserisce nel progetto scuola-lavoro ed è dedicato a persone con più di 60 anni di età che
non usufruiscono di alcun ammortizzatore sociale e disoccupate. Se occupate non devono percepire più di 8.173 euro annui e se autonomi 5.550.

Gli aspiranti autisti devono essere residenti nel comune di Bajardo, o in subordine, in altro comune del territorio ligure. Come titolo di studio minimo è richiesta la licenza media. Si deve essere in possesso della patente B idonea alla guida del pulmino comunale che prevede il trasporto di non più di 8 persone oltre al conducente.

La durata prevista del contratto di lavoro è di 11 mesi. Articolazione oraria: 5 giorni alla settimana per 6 ore al giorno così suddivise: dalle 7 alle 11 – dalle 13,30 alle 14,30 – dalle 15,30 alle 16,30. Indennità riconosciuta: al soggetto inserito verrà corrisposta un’integrazione al reddito pari a 50 euro lordi al giorno. Saranno a totale carico dell’Amministrazione le spese per oneri previdenziali-assistenziali e assicurativi connessi.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL BANDO

Più informazioni
commenta