Alla Tennis Padel Academy Sanremo il 3° Open Memorial Francesco Prevosto

3 agosto 2024 | 11:58
Share0
Alla Tennis Padel Academy Sanremo il 3° Open Memorial Francesco Prevosto

Oggi è la volta dei quarti di finale, domani, domenica 4 agosto spazio a semifinali e finali

Sanremo. È partito lo scorso lunedì 29 luglio e si concluderà domenica 4 agosto il 3° Open Memorial Francesco Prevosto, organizzato dalla Tennis Padel Academy di Sanremo di Filippo Sciolli, primo allenatore del tennista 34° al mondo nella classifica Atp Matteo Arnaldi.

Nei giorni scorsi il torneo ha visto sfidarsi gli sportivi agli ottavi, mentre oggi, sabato 3 agosto, sarà la volta dei quarti di finale; domenica mattina toccherà poi alle semifinali e la sera, a partire dalle 19, alle finali che decreteranno i vincitori delle varie categorie. Il montepremi per questa terza edizione è di ben 10 mila euro, una cifra raddoppiata rispetto allo scorso anno, che ha visto aggiungere anche l’ospitalità nelle fasi finali dell’evento sportivo e un massaggiatore messo a disposizione gratuitamente dal dottor Alessandro Condò, titolare dello studio professionale che porta il suo nome.

L’Open Memorial Francesco Prevosto, che ha come main sponsor Cesi Informatica, è uno dei tornei più importanti d’Italia al quale hanno preso parte circa 200 giocatori, tra i quali i più talentuosi, provenienti dai circoli più importanti del Paese.

3° Open Memorial Francesco Prevosto