Cielo, costellazioni e pianeti

Al Castello di Dolceacqua “La notte dello zodiaco” con l’astrologo Vincenzo Laganà

L’appuntamento è per venerdì 9 agosto alle 21

Dolceacqua. Cielo, costellazioni e pianeti. Questi alcuni dei temi che verranno trattati durante “La notte dello zodiaco”, in programma venerdì 9 agosto alle 21 nella suggestiva cornice del Castello dei Doria di Dolceacqua, simbolo storico che raccoglie mistero bellezza e fascino e luogo in cui il cielo si intravede in tutte le sue bellezze.

Relatore dell’evento all’insegna degli Astri sarà l’astrologo Vincenzo Laganà, già membro del cast dell’Almanacco del Giorno Dopo di Rai2 con Drusilla Foer, che per l’occasione racconterà di eventi passati e futuri, approfondendo il significato di segno zodiacale, oroscopo e del tema natale: «A questa materia ho dedicato la mia vita e il nome del mio brand è proprio “Astrologia e vita”. Oggi dopo molti anni posso con certezza affermare che si tratta di un’autentica vocazione a cui sono consacrato con tutto me stesso», spiega l’astrologo.

«L’immunità astrale non esiste – prosegue Laganà – , ogni singolo essere vivente si identifica attraverso una inclinazione celeste. L’essere umano nasce per raggiungere l’evoluzione e attraverso il percorso evolutivo si qualifica una posizione persone che denota la propria essenza di vita», conclude.

Al termine dell’evento, organizzato dal Centro Culturale Ricreativo di Dolceacqua in collaborazione con il Comune, è previsto uno spazio per porre le proprie domande all’astrologo. Per prenotazioni scrivere a iat@dolceacqua.it o telefonare al numero +39 0184 206666.

«L’invito è rivolto a tutti, non mancate perché le sorprese sono molte. Gli argomenti trattati sono legati ad un maggiore approfondimento per conoscere meglio il significato degli astri».

commenta