A Santo Stefano al Mare calendario ricco di eventi per festeggiate la settimana di Ferragosto

Si parte questa sera alle 21,30 in Piazza Baden Powell, con il “Luca Regina Show” direttamente da Rai 1, una manifestazione dedicata ai più piccoli
Santo Stefano al Mare. Una settimana ricca di eventi per festeggiare Ferragosto a Santo Stefano al Mare, a partire da questa sera alle 21,30 in Piazza Baden Powell, con il “Luca Regina Show” direttamente da Rai 1, una manifestazione dedicata ai più piccoli.
Domani, martedì 13 agosto, alle 21,30 in Piazza Scovazzi “Passaggi di Tempo”, concerto dedicato a Fabrizio De Andrè, un tributo all’opera del grande cantautore, con una selezione delle sue meravigliose composizioni musicali, attraverso virtuosi arrangiamenti originali.
Mercoledì 14 alle 21,30 in Piazza Baden Powell si esibirà la cover band “Erba Grama”.
Giovedì 15 alle 21,30 si celebrerà la tradizionale Messa sul Mare.
Venerdì 16 alle 21,30 in Piazza Baden Powell si balla e si canta con Gianni Rossi e il suo spettacolo “Balliamoci l’estate 2024”
Domenica 18 agosto, alle 21,30 in Piazza Scovazzi si esibirà il quartetto Gli Archi Insoliti nello spettacolo “Da Nord a Sud: passeggiando per Broadway e i barrios di Buenos Aires”.
«Un calendario ricco di eventi e variegato per festeggiare la settimana centrale dell’estate con cittadini e turisti – afferma l’assessore Maria Teresa Garibaldi – . Musica, divertimento e tradizioni, per coinvolgere dai più piccoli agli adulti. Un ringraziamento a tutti coloro che stanno collaborando, con impegno e professionalità alla realizzazione delle manifestazioni».