Novità

Ventimiglia, a Cala del Forte arriva “La Joya Temporary Bistrot”

Inaugurazione il 7 agosto alle 19

Ventimiglia. La Joya Bistrot, il caratteristico locale nel cuore di Bordighera, ormai rinomato nel panorama del Ponente Ligure per la sua tipicità esotica e ricercata, affronta una nuova sfida incentivante con l’ apertura di un nuovo locale nel contesto esclusivo di Cala del Forte a Ventimiglia.

Questa novità vede consacrare definitivamente un’importante collaborazione: da una parte La Joya Bistrot di Giancarlo Farvelli, pronto a gestire questa iniziativa insieme a RMB Studio di Mattia Berlanda e Riccardo Moio.

C’è grande aspettativa intorno all’evento inaugurale il prossimo 7 agosto del La Joya Temporary Bistrot che chiuderà le sue porte ad inizio novembre, offrendo una cornice estiva indimenticabile per questa nuova veste del locale che propone un’interessante sede aggiuntiva.

La collaborazione con RMB Studio, agenzia leader nel settore della comunicazione, mira a garantire il successo di questa nuova avventura, confermando l’identità distintiva di La Joya Temporary Bistrot con una strategia comunicativa efficace e incisiva. Questo nuovo capitolo segna un passo audace nel panoramico ambiente italo-monegasco, con un’esperienza gastronomica senza pari e un’atmosfera di eleganza e raffinatezza. La Joya Bistrot continuerà a creare eventi con un calendario che verrà pubblicizzato a breve, arricchendo ulteriormente la stagione estiva di Cala
del Forte.

DETTAGLI DELLA SERATA:
dalle 19.00 alle 20.00: Cocktail di benvenuto
dalle 20.30: Cena con spettacolo (prenotazione obbligatoria)
fino a 00.00: DJ Set
Per informazioni e prenotazioni: www.lajoyatemporary.it.