Vallecrosia, lunedì 8 luglio nuova seduta del consiglio comunale
Alle 18, otto i punti all’ordine del giorno
Vallecrosia. Il consiglio comunale di Vallecrosia tornerà a riunirsi il prossimo 8 luglio alle 18 presso la sala polivalente del “solettone sud”.
Tra i punti all’ordine del giorno, due riguardano il Bilancio: si tratta della ratifica della deliberazione di giunta comunale per la variazione al bilancio di previsione finanziario (2024/2026) e dell’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2014.
C’è poi la presa d’atto e approvazione della nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione 2024/2026 (Dup). Al vaglio dei consiglieri anche la proposta di ripristino dei criteri per la valutazione dei livelli delle emissioni di radiofrequenza.
L’assise si concluderà con la comunicazione della variazione al Bilancio di Previsione delle somme esigibili risultanti al 31 dicembre scorso e con una interpellanza presentata dal gruppo consiliare Perri Sindaco in merito alle condizioni in cui versano i giardini situati tra via don Bosco e via Angeli Custodi.