Santo Stefano al Mare, il pilota Loris Aschero in pole position al campionato nazionale Supermoto




Dopo la caduta dello scorso Settembre dove ha rischiato la vita sul circuito di Ottobiano, quet’ultima gara rappresenta una bella rivincita
Santo Stefano-Brescia. Domenica 21 luglio sul circuito “cittadino” di Acquafredda in provincia di Brescia si è corsa la terza Gara del campionato nazionale supermoto tisq dove il pilota ligure di Santo Stefano al Mare Loris Aschero ha partecipato come wild car, mostrando già nelle prove libere un buon passo nonostante la parte in terra impegnativa, mentre nelle qualifiche ha centrato la pole position.
Ecco i risultati:
Gara 1 conquista la vittoria davanti al pilota dell’europeo ed Italiano Supermoto Gentili in sella alla tm450 del team PMA;
Gara 2 conduce più di metà gara in testa seguito sempre da Gentili prendendo un grandissimo margine sul terzo,ma viene superato dallo stesso. Aschero non cede terreno a Gentili che non riesce ad allungare e proprio sul traguardo passa in prima posizione di soli 0.051 millesimi vincendo anche gara 2.
Dopo la caduta dello scorso Settembre dove ha rischiato la vita sul circuito di Ottobiano, quet’ultima gara rappresenta una bella rivincita e la dimostrazione di essere ancora veloce.