Tradizioni

Sanremo, i volontari della protezione civile presenti al 22° Incontro a Monte Bignone in cui si celebra la Madonna del Carmelo

Presenti anche l'EkoClub International, L'Associazione Volontari Sanremo AIB San Bartolomeo, L'Associazione Radio Emergenza Sanremo insieme al gruppo "I Love Monte Bignone"

Sanremo. Domenica 14 Luglio, si è svolto il 22° Incontro a Monte Bignone, giornata in cui si celebra la Madonna del Carmelo a cui è intitolata la chiesetta sul monte.

«Un centinaio di persone hanno partecipato alla festa e preso parte alla messa celebrata da Don Antonio Robu, che ha ricordato quanto sia importante celebrare questa giornata in un posto tanto caro ai Sanremesi. L’EkoClub International, L’Associazione Volontari Sanremo AIB San Bartolomeo, L’Associazione Radio Emergenza Sanremo insieme al gruppo “I Love Monte Bignone” formato  da alcuni abitanti del luogo sono,  promotori e organizzatori di questa giornata per la valorizzazione del posto e della chiesetta di Monte Bignone. All’Incontro, oltre ai tanti cittadini e le altre Associazioni di Volontariato, hanno partecipato il neo Sindaco Alessandro Mager, l’Assessore Enza  Dedali e la consigliera Giovanna Negro, che ha manifestato il suo grande interesse per questa giornata anche quest’anno».
«Si ringrazia la ditta di Sharon van Noort per le composizioni floreali che hanno esaltato ancora di più la bellezza della Chiesa. Ringraziando i tanti partecipanti alla festa, diamo appuntamento a tutti al prossimo anno».
Più informazioni
commenta