Progettiamo il Futuro “Il Comune di Taggia sotto la lente del ministero dell’Economia e delle Finanze”

23 luglio 2024 | 12:45
Share0
Progettiamo il Futuro “Il Comune di Taggia sotto la lente del ministero dell’Economia e delle Finanze”

“Siamo da sempre abituati a gravi deficit di comunicazione e trasparenza della Giunta Conio, ma in questo caso è messo sotto grave accusa l’operato finanziario della maggioranza negli ultimi cinque anni”

Taggia. Fanno sapere dal gruppo consiliare Progettiamo il Futuro: “La giunta Conio fino ad oggi ha omesso di comunicare che l‘attività finanziaria ed economica del Comune degli ultimi 5 anni è sotto ispezione da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze”.

Prosegue la nota stampa: “Siamo da sempre abituati a gravi deficit di comunicazione e trasparenza della Giunta Conio, ma in questo caso è messo sotto grave accusa l’operato finanziario della maggioranza negli ultimi cinque anni. Purtroppo le rassicurazioni del Sindaco, Assessore al bilancio e quelle della Consigliera Cerri delegata alla programmazione economica e finanziaria, nonostante l’aumento indiscriminato di imposte e tasse comunali si sono rilevate come avevamo da tempo segnalato, totalmente fallaci. Attenderemo questa sera di conoscere da parte del Sindaco le necessarie comunicazioni in ordine a tale ispezione che la maggioranza si è ben guardata da inserire la questione all’ordine del giorno”.

Taggia, consiglio comunale su Rivieracqua