Pieve di Teco, incidente mortale sulla Statale 28

14 luglio 2024 | 11:31
Share0
Pieve di Teco, incidente mortale sulla Statale 28

Mobilitato l’elisoccorso Grifo del 118

Pieve di Teco. E’ un uomo originario di Asti ma residente in Lombardia, la vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 10 di oggi sulla Statale 28, nel territorio del Comune di Pieve di Teco, frazione di Acquetico.

L’emergenza, scattata in mattina, ha visto l’intervento della Croce Rossa e dell’automedica del 118, oltre ai vigili del fuoco. Mobilitato anche l’elisoccorso Grifo. La strada statale è momentaneamente bloccata in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono presenti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il motociclista, classe 1954, stesse procedendo in sella alla sua Honda Cbr in direzione mare, quando è rovinato al suolo a bassa velocità, battendo la testa. Per lui non c’è stato nulla da fare.

+++AGGIORNAMENTO: la strada è stata riaperta intorno alle 14:30+++

La nota di Anas. A causa di un incidente è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, la statale 28 “Del Colle di Nava’ in prossimità del km 107,220 nel territorio comunale di Pieve di Teco, in provincia di Imperia.

Nel sinistro, una persona è deceduta. Sul posto sono presenti le squadre Anas, 118 e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Coda Pieve

(Diversi i chilometri di coda causati dal sinistro)