“Pedalata col campione”: insieme a Bugno e Chiappucci anche le bici della Fun7

20 luglio 2024 | 12:29
Share0

Al tradizionale appuntamento di Marina degli Aregai

Torna a Marina degli Aregai l’ormai tradizionale appuntamento dedicato al ciclismo. Dopo aver presentato ieri i loro libri, i campioni Gianni Bugno e Claudio Chiappucci questa mattina hanno pedalato insieme a piccoli e grandi ciclisti, fino ad Imperia e ritorno.

Anche quest’anno, sponsor della manifestazione è la Fun 7, come spiega Raffaele Fasuolo: «Partecipiamo all’evento fornendo le bici gratuitamente a tutti i partecipanti alla pedalata. Siamo sempre a rinnovare il nostro progetto dove la pista ciclabile è l’industria del nostro territorio. Abbiamo avuto un buon risultato, anche ieri alla presentazione dei libri. Questa mattina ci sono tanti bambini, che sono il nostro futuro ciclistico ed è un grande appuntamento».

«Vogliamo ringraziare i numerosi sponsor che, anche quest’anno hanno contribuito alla migliore riuscita della manifestazione, in particolare Fun7 che metterà a disposizione le bici della sua scuderia per la Pedalata» hanno commentato gli organizzatori dell’evento. E’ invece la Sistel ad occuparsi delle colonnine di ricarica per le bici elettriche.